Professionisti della fotografia,

dal 1991.

 

La passione per ciò che facciamo,

l’eleganza della tradizione,

la ricerca della tecnica,

la continua innovazione.

 

 

 

Flaminio Fotografia è uno studio fotografico che vanta più di 25 anni di carriera.
La passione tramandata da padre a figlia coniuga in maniera perfetta la tradizione con la ricerca delle nuove avanguardie fotografiche.
Da sempre specialisti nella fotografia di matrimonio e di ritratto, il nostro scopo è quello di creare immagini che parlino di voi, del vostro essere e della vostra storia, immagini curate nei dettagli e nella ricerca della luce, che rendano così le vostre fotografie delle opere senza tempo.

MARCELLO
 
Da sempre vicino al mondo della fotografia grazie al padre, inizia a fare i suoi primi esperimenti nella camera oscura ricavata nel sotterraneo di casa nei primi anni ’70.
Nello stesso periodo inizia a frequentare per passione vari studi fotografici professionali dove impara le varie tecniche e inizia a fare i suoi primi lavori. Non abbandona mai la passione finchè decide di aprire nel 1991 lo studio che porta avanti tuttt’ora con la stessa passione di un tempo.
 
 
ISABELLA
 
Cresce praticamente nello studio di famiglia circondata da fotografie, affascinata fin da piccola nelle ore passate con il padre nella vecchia camera oscura dalla magia di veder apparire le immagini durante lo sviluppo, si avvicina all’arte fotografica.
Appassionata d’arte e di viaggi, amante della montagna, si diploma in Arti della Stampa e continua il percorso formativo partecipando a vari corsi con i più grandi esperti di fotografia e post produzione.
Privacy Policy